Sampdoria, l'ex tecnico di Zanoli: «È più forte. Condivido un primato con Stankovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, l’ex tecnico di Zanoli: «È più forte. Condivido un primato con Stankovic»

Pubblicato

su

Sampdoria, l’ex tecnico di Zanoli ha fatto il punto sulla crescita del terzino in prestito dal Napoli: le sue parole

Massimo Bagatti, ex allenatore di Alessandro Zanoli al Legnago, è intervenuto Radio Punto Nuovo per raccontare la gioia di vedere segnare il terzino della Sampdoria in prestito dal Napoli. Le sue parole.

LE PAROLE«Ho esultato alla rete di Zanoli, sono molto affezionato a lui! Gli ho subito scritto dopo il suo gol, ci siamo sentiti e anche lui era contentissimo. Mossa di Giuntoli? Sì, è stato bravissimo a mandarlo in prestito e a farlo giocare, ora sta dimostrando di valere la Serie A. Quando rientrerà al Napoli, gli azzurri si ritroveranno un calciatore molto forte, ovvero Zanoli ancora più forte e pronto a giocarsi le proprie carte con Spalletti. Cosa mi ha detto? Mi ha ringraziato, aveva segnato tra i professionisti solo con me, ma ora mi divido questo premio con Stankovic. E’ un 2000, può solo migliorare ed essendo un ragazzo splendido, ci riuscirà senza dubbio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.