Sampdoria, liberi tutti alla vigilia: la scelta di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, liberi tutti alla vigilia: la scelta di Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria effettuerà oggi l’ultimo allenamento completo prima del derby contro il Genoa: cena di gruppo, ma ritiro facoltativo

Non è la prima volta che accade, ma prima di un derby è una scelta abbastanza discutibile sopratutto se, come sembra dopo il match contro l’Atalanta, manca un po’ di unità nello spogliatoio. Claudio Ranieri, come già era successo a partire dalla gara contro la Juventus, non obbligherà la Sampdoria a dormire in hotel in vista del match contro il Genoa.

La squadra, al termine dell’allenamento odierno, si ritroverà per cena in gruppo ma il ritiro resta facoltativo: chi vorrà potrà tornare a casa o decidere di restare all’Ac Hotel. Un calciatore che sicuramente pernotterà in albergo è Keita Balde, come affermato in passato, dato che riesce a concentrarsi meglio in ottica della sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.