Sampdoria, Ranieri striglia i senatori: si salva solo Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri striglia i senatori: si salva solo Quagliarella

Pubblicato

su

Claudio Ranieri pretende una reazione da tutta la squadra, ma soprattutto dai suoi senatori: Keita e Candreva. Si salva solo Quagliarella

Le parole di Claudio Ranieri dopo l’Atalanta hanno suonato come un campanello d’allarme nello spogliatoio della Sampdoria. Non è piaciuto al tecnico blucerchiato l’atteggiamento dei calciatori subentrati a partita in corso e sono due le diapositive della gara contro l’Atalanta che definiscono bene il concetto: l’immobilismo di Antonio Candreva sul gol di Robin Gosens, il passaggio mollo e completamente sbagliato di Keita Balde a servire Fabio Quagliarella.

Sono i senatori ad aver deluso il tecnico della Sampdoria, come riporta la Gazzetta dello Sport. Ed è dai senatori che Ranieri vuole una scossa a partire dal Derby della Lanterna. Unico a salvarsi, come riporta anche la Stampa, è Quagliarella che contro l’Atalanta ha cercato di rendersi pericoloso, ma si è ritrovato a predicare nel deserto di una squadra schiacciata a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.