Portieri blucerchiati: l'enciclopedia dei numeri uno della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Portieri blucerchiati: l’enciclopedia dei numeri uno della Sampdoria

Pubblicato

su

Portieri bucerchiati: l’enciclopedia dei numeri uno della Sampdoria. Votate il vostro preferito sulla pagina del Museo Samp Doria

Il Museo Samp Doria, tramite la propria pagina Facebook, informa i tifosi della Sampdoria del nuovo libro che non può mancare nelle librerie: Portieri Blucerchiati. Scritto da Massimiliano Lucchetti, contiene tutte le schede, racconti, fotografie e interviste di tutti i numeri uno della storia della Sampdoria.

Contestualmente è partito un piccolo sondaggio su chi sia il portiere blucerchiato preferito dai tifosi nella storia della Sampdoria. Una piccola scrematura è stata fatta e sono stati individuati dieci nomi: Battara, Pagliuca, Cacciatori, Audero, Garella, Viviano, Antonioli, Sattolo, Castellazzi e Ferron.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.