Sampdoria, Linetty a parte: infortunio in partitella per il polacco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Linetty a parte: infortunio in partitella

Pubblicato

su

Sampdoria, ripresa a Bogliasco in ottica Verona: Linetty a parte per un lieve infortunio rimediato nella partitella di domenica

La Sampdoria ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Bogliasco, in vista della gara di lunedì contro il Verona (non è ancora chiaro se verrà disputata a porte chiuse o meno). Claudio Ranieri, però, ha dovuto fare a meno di Karol Linetty.

Il centrocampista polacco non ha potuto partecipare alla seduta assieme ai compagni per via di un lieve infortunio – un trauma contusivo all’anca destra – rimediato domenica durante la partitella al “Mugnaini”. Se Linetty ha faticato in palestra individualmente, Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen – ancora a parte – hanno seguito un iter di lavoro programmato sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.