Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria a Livigno: l’Hotel Paradiso saluta i blucerchiati con la lettera di Borea

Pubblicato

su

L’Hotel Paradiso ha dato il benvenuto alla Sampdoria in vista del ritiro estivo a Livigno: il messaggio social

L’Hotel Paradiso ha dato il benvenuto alla Sampdoria in vista del ritiro estivo in Valtellina, che si terrà tra il 12 e il 23 luglio. La struttura alberghiera, fondata da un genovese, vanta molti ricordi legati alla società blucerchiata come il Torneo dei Tifosi e la lettera inviata dall’ex direttore sportivo Paolo Borea. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

MESSAGGIO – «Il Bike Hotel Paradiso e la Fam. Canepari danno il benvenuto alla Sampdoria. L’Hotel Paradiso, nato da un grande tifoso Sampdoriano arrivato da Genova, è da molte generazioni che rappresenta i colori blucerchiati nella valle del “Piccolo Tibet” e, sempre, ne ha fatto grande onore prendendo merito di aver portato il grande calcio a Livigno e avendo vinto moltissime competizioni del Torneo Dei Tifosi con la maglia più bella al mondo addosso. Con grande gioia e onore auguriamo un’ottima permanenza alla Sampdoria sperando che il nostro magnifico panorama possa far ottenere ottimi risultati ad una grande squadra di lottatori».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.