Sampdoria, l'obiettivo di Ranieri: riprendersi il Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’obiettivo di Ranieri: riprendersi il Ferraris

Pubblicato

su

Sampdoria, Claudio Ranieri stila il prossimo obiettivo: riprendersi il “Ferraris”. Solamente 13 punti su 39 conquistati in casa

Se la Sampdoria naviga in acque non tranquille di certo lo deve anche al basso rendimento al “Ferraris“. Quello che è sempre stato un fortino si è rivelato, fino a questo momento della stagione, un nemico vero e proprio.

Come scritto da Il Secolo XIX, sono appena 13 su 39 i punti guadagnati dai ragazzi di Ranieri tra le mura amiche. Il prossimo obiettivo del tecnico, quindi, è quello di tornare a brillare anche in casa. Le prossime partite contro Verona e Bologna, seppur senza pubblico a tifare, potrebbero essere quelle della svolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.