Sampdoria, l'ora del riscatto: chi fa paura al Torino - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Sampdoria, l’ora del riscatto: chi fa paura al Torino – FOTO

Pubblicato

su

Ranieri è stato chiaro in conferenza stampa: la Sampdoria ha bisogno di punti. Ecco chi può fare male al Torino – FOTO

La Sampdoria è pronta a riscattare la sconfitta contro il Napoli. La trasferta a Torino è un banco di prova importante per i ragazzi di Claudio Ranieri. Il tecnico è stato chiaro in conferenza stampa: ora servono i punti.

Sono tante le frecce all’arco dell’allenatore della Sampdoria, tanti i giocatori che possono fare male alla formazione granata. Scopriamo nella nostra galleria fotografica chi sono quelli di cui il Torino deve avere paura.

Chi fa paura al Torino

quagliarella sampdoria Brescia live

Fabio Quagliarella ha segnato quattro gol contro il Torino in Serie A: due con la maglia dell’Udinese e due con quella della Sampdoria.

Chi fa paura al Torino

Sampdoria Bertolacci Ranieri Vieira

Andrea Bertolacci ha segnato due gol al Torino: sul campo dei granata, il centrocampista classe ’91 ha trovato la sua ultima rete in trasferta (Torino-Milan 2-2, gennaio 2017).

Chi fa paura al Torino

Sampdoria gol

Db Genova 03/02/2020 – campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: esultanza gol Manolo Gabbiadini

Con la maglia della Sampdoria, Manolo Gabbiadini ha realizzato quattro reti contro il Torino in Serie A: più che contro qualsiasi altra squadra in blucerchiato nel massimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.