Sampdoria, l'ora della verità: giocavano contro Giampaolo?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’ora della verità: la squadra giocava contro Giampaolo?

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria darà qualche risposta alle domande che aleggiano sul gruppo blucerchiato: giocavano contro Giampaolo?

La Sampdoria vista contro il Monza è stata troppo brutta per essere vera. Una domanda ha iniziato ad aleggiare nella testa di molti tifosi blucerchiati. Un sospetto che la squadra non seguisse più Marco Giampaolo si è fatta strada con prepotenza. La risposta si vedrà oggi tra le mura del Dall’Ara.

Ci sarà la Sampdoria spaventata, inconcludente, incapace di mettere in fila tre passaggi e senza voglia di reagire? Oppure tra le mura del Dall’Ara scenderà in campo una squadra con voglia di vincere e la giusta cattiveria? In due giorni non si fanno miracoli, quindi se la Sampdoria di oggi dovesse tornare a essere se stessa – al netto dei buoni consigli di Dejan Stankovic – darà la risposta alla domanda: «Ma giocavano contro Giampaolo?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.