Sampdoria, ma quale tecnica: con il Torino serve lucidità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ma quale tecnica: con il Torino serve lucidità

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole e deve ritrovarsi nella partita con il Torino: Ranieri si aspetta risposte, e non sul profilo tecnico

La Sampdoria ha voglia di rialzarsi dopo gli ultimi risultati: per farlo dovrà superare un Torino in difficoltà ma con gli stessi obiettivi dei blucerchiati. Il tecnico Claudio Ranieri negli ultimi giorni ha cercato di liberare la testa dei propri giocatori dal ricordo degli scivoloni contro Bologna in campionato e Genoa in Coppa Italia.

A questa Sampdoria non manca di certo qualità o tecnica, servirebbe solo un pizzico in più di lucidità: quella lucidità che non ti fa staccare la spina dopo un’ora di gioco, che non ti rende arrendevole dopo un gol subito, che ti fa raggiungere risultati, anche quelli più insperati. Ecco di cosa hanno bisogno i ragazzi di Ranieri, niente di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.