Sampdoria, maglia speciale per il derby: le immagini della divisa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, maglia speciale per il derby: le immagini della divisa blucerchiata – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, maglia speciale per l’Euroflora: le foto della divisa blucerchiata che sarà indossata in occasione del prossimo derby – VIDEO

L’Euroflora 2022, in programma a Genova Nervi dal 23 aprile all’8 maggio prossimi. Durante la presentazione di stamattina nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova, è stata svelata la divisa che la Sampdoria indosserà nel prossimo derby della lanterna contro il Genoa.

Le due società liguri indosseranno una divisa speciale in occasione dell’Euroflora, che verrà rappresentata con una scritta nella parte anteriore della maglia. A rappresentare la società blucerchiata è stato il difensore Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.