Sampdoria male nel primo tempo. Ma nel secondo… - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria male nel primo tempo. Ma nel secondo…

Pubblicato

su

La Sampdoria segna poco nel primo tempo, ma si sveglia nella ripresa: la statistica in vista del match contro l’Inter

La Sampdoria si prepara ad affrontare l’Inter per il recupero della 25a giornata del campionato di Serie A. I blucerchiati proveranno a strappare almeno un punto ai nerazzurri di Antonio Conte, facendo leva su un dato statistico che ha accompagnato la squadra di Claudio Ranieri fino a questo punto della stagione.

La Sampdoria ha il peggior attacco del campionato per quanto riguarda i primi tempi, con sei reti messe a segno nei 45 minuti iniziali. Tuttavia, è la squadra che in media segna il primo gol più tardi in questa Serie A (intorno al 63′), fattore che le ha permesso di conquistare punti preziosi nell’arco della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.