Sampdoria, è arrivata la decisione di Fredberg sul caso del dott.Manara: ecco tutti i dettagli - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, è arrivata la decisione di Fredberg sul caso del dott.Manara: ecco tutti i dettagli

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, per i tifosi del Doria bisogna sottolineare la decisione di Fredberg sul caso che ha riguardato il dott.Manara

Le ultime dinamiche in casa Sampdoria rivelano un sostegno incondizionato della dirigenza all’area sanitaria, un settore spesso sotto i riflettori.

Nonostante le critiche e le polemiche sollevate negli ultimi tempi, il dottor Manara, responsabile dell’area medica blucerchiata, ha incassato la piena e inequivocabile fiducia del CEO sport Jesper Fredberg. Un segnale forte da parte del dirigente danese, volto a blindare uno degli staff tecnici del club genovese.

L’appoggio di Fredberg e il ruolo Chiave del dottor Manara

Il rinnovo di fiducia nei confronti del dottor Manara, figura centrale per la gestione della salute e del recupero degli atleti doriani, arriva in un momento cruciale per la stagione sportiva. Fredberg ha voluto spegnere sul nascere ogni speculazione.

L’area sanitaria, spesso messa sulla graticola a causa dell’elevato numero di infortuni che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave, di cui l’ultimo in ordine di tempo è stato Alex Ferrari.

Workshop e Metodologia: l’evento

A riprova della solidità del progetto e della centralità dello staff, è ancora argomento di discussione l’iniziativa promossa martedì scorso. Presso il centro sportivo di Bogliasco, il Mugnaini, il dottor Manara ha organizzato un workshop specialistico per gli staff, un momento di aggiornamento e confronto metodologico.

Questo evento sottolinea la volontà del club di investire nella formazione continua e nell’adozione di protocolli all’avanguardia per la prevenzione e il recupero. L’unità tra dirigenza e staff medico-sanitario è considerata fondamentale per raggeniugere determinati obiettivi.

LEGGI ANCHE: Allenamento Sampdoria, palestra e campo per diversi calciatori blucerchiati: il report di questa mattina

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.