Sampdoria, manca la vera alternativa a Quagliarella. Il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, manca la vera alternativa a Quagliarella. Il punto

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella è l’unica vera prima punta a disposizione del tecnico Claudio Ranieri

L’ultimo giorno di mercato in casa Sampdoria, ha visto la partenza di Federco Bonazzoli, passato al Torino: il tecnico Claudio Ranieri rimane così con un attaccante in meno da utilizzare nel suo 4-4-2. Se la permanenza di Gaston Ramirez fa comunque sorridere l’allenatore romano, la mancanza di una vera prima punta oltre al capitano Fabio Quagliarella è evidente.

Le alternative al classe ’83 sono poche: Ramirez e Keita sono a tutti gli effetti due seconde punte, con il solo Manolo Gabbiadini capace di poter ricoprire entrambi i ruoli. La Gumina, invece, non convince Ranieri che potrebbe a sorpresa far scalare le gerarchie a Nik Prelec, attaccante della primavera già provato nel precampionato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.