Sampdoria-Manchester United, Giampaolo test per Mourinho - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Manchester United, Giampaolo test per Mourinho

Pubblicato

su

Dopo aver vinto l’Europa League, l’amichevole del 2 agosto tra Sampdoria e Manchester United assume ancora più importanza: la situazione

I tifosi blucerchiati sono felicissimi. All’annuncio di qualche giorno fa riguardante la sfida in amichevole al Manchester United, molti hanno già pensato di rinunciare a vacanze di ogni tipo per seguire quei magici colori in Irlanda, specie se di fronte c’è una squadra di tale blasone. E soprattutto quel José Mourinho che è un vincente, ma che nel suo periodo all’Inter soffrì tantissimo la Sampdoria: sei gare e appena due vittorie, nonché due storiche sconfitte a Genova. Ma c’è anche un’altra considerazione da fare: l’amichevole tra Sampdoria e Manchester United del 2 agosto prossimo all’Aviva Stadium di Dublino fungerà da test per i Red Devils. Già, perché la vittoria in Europa League non solo fa tornare il club in Champions dalla porta di servizio, ma regala anche la possibilità di sfidare la vincitrice della Champions League nella Supercoppa Europea, che si giocherà a Skopje (Macedonia) l’8 agosto. Appena sei giorni dopo la sfida contro la Sampdoria. A questo punto le chance sono due: l’amichevole potrebbe trovare nuova collocazione o – più probabilmente – la Sampdoria rappresenterà l’ultimo test per il Manchester United in attesa della sfida a Juventus o Real Madrid (la finale di Champions sarà a Cardiff il prossimo 3 giugno).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.