Sampdoria, Mancini ricorda Barone: «Come un secondo padre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Mancini ricorda Barone: «Come un secondo padre»

Pubblicato

su

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha ricordato Barone, dirigente della Fiorentina scomparso da poco: le parole

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha ricordato Joe Barone, dirigente della Fiorentina scomparso pochi giorni fa e suo ex collega nello staff dirigenziale viola e dei New York Cosmos. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Radio Firenze Viola.

SOGNO – «Ho vissuto questi giorni con un senso di vuoto immenso e incolmabile. Sono dispiaciuto e affranto. Mi ricordo quando ai Cosmos passavamo giornate a chiacchierare. Già allora aveva un forte desiderio di tornare in Italia perché si sentiva italiano al 100%. Aveva il sogno di tornare nel calcio italiano e la vita lo ha tolto da questo mondo troppo presto»

FIORENTINA – «Mi ha dato l’opportunità di fare quello che oggi è il mio lavoro. Io non posso che parlare bene di lui e ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per me. Gli voglio bene come se fosse stato un secondo padre. Nella vita privata era un uomo sorridente, educato, amico con tutti e sempre aperto al dialogo. Nel lavoro mostrava una parte più dura, ma il mondo del calcio è complicato e se non si tirano fuori le unghie si finisce per esser mangiati vivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.