Hanno Detto
Sampdoria, Manfredi suona l’adunata: «Uno stadio pieno per rendere omaggio a Sven-Göran Eriksson»
Il presidente della Sampdoria Manfredi esorta i blucerchiati ad accorrere allo stadio con la Reggiana per omaggiare Eriksson
La Sampdoria è ad un passo dal guadagnarsi la qualificazione ai playoff per la Serie A, ma prima ci sono altri due ostacoli da superare: la Reggiana ed il Catanzaro. Si tratta di due prova importanti per i blucerchiati che hanno bisogno di vincere per assicurarsi il matematico passaggio alla seconda fase del torneo.
Un fattore che incentiverà i blucerchiati a fare del loro meglio sarà la presenza al Ferraris dell’ex tecnico Sven-Göran Eriksson che sarà omaggiato dai tifosi della curva sud di Genova. Ad essere consapevole della delicatezza di questa partita è il presidente Manfredi che ha rilasciato delle dichiarazioni per convincere il maggior numero di tifosi ad accorrere a Marassi:
«Una volta di più i nostri tifosi hanno dimostrato che ‘fin quando i sampdoriani canteranno non ci saranno problemi per il futuro’. A Lecco abbiamo assistito all’ennesimo straordinario spettacolo di passione e amore per la squadra. Domenica ci aspetta la più importante delle sfide: una partita da Sampdoria, nella quale i nostri tifosi riempiranno il “Ferraris” per spingere in alto i nostri colori. Ed uno stadio pieno sarà anche il giusto modo per rendere omaggio in presenza a un tecnico e a un uomo come Sven-Göran Eriksson che ha scritto per la nostra Samp pagine di storia indelebili».