Sampdoria, Mannini difende Di Francesco: «Non ha grandi responsabilità»
Connettiti con noi

Esclusive

Sampdoria, Mannini difende Di Francesco: «Non ha grandi responsabilità»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex calciatore della Sampdoria Moreno Mannini ha commentato il fallimento di Eusebio Di Francesco in blucerchiato

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Moreno Mannini ha espresso le proprie considerazioni sull’ex tecnico della Sampdoria Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sampnews24.com: «È un ottimo allenatore, la partenza è stata negativa e non è riuscito a dare la svolta. Non vedo grande responsabilità da parte sua, sono le condizioni che si creano nelle partite e i risultati sono determinati soprattutto all’inizio».

«Quando si parte male subentrano delle cose, se devi fare un metro in più ne fai uno in meno, se ti devi far vedere dall’uomo ti nascondi per non farti dare il pallone. Sono situazioni psicologiche che subentrano specialmente nei giocatori giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.