Sampdoria, quando Mantovani pensò di esonerare Boskov: l'aneddoto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, quando Mantovani pensò di esonerare Boskov: l’aneddoto

Pubblicato

su

Quando Mantovani pensò di esonerare Boskov e l’intervento dei calciatori dei calciatori della Sampdoria: l’aneddoto

Ci fu un momento in cui Paolo Mantovani pensò di esonerare Vujadin Boskov e l’intervento di alcuni calciatori della Sampdoria gli fece cambiare idea: le parole di Enrico Mantovani a Telenord.

ALLENATORI«C’è stato un momento in cui papà aveva deciso di esonerare Boskov e aveva scelto Liedholm, questo lo so perché un giorno in casa arrivò Liedholm e in quell’occasione ero presente anche io e uscì di casa col fatto che sarebbe stato l’allenatore della Sampdoria, poi papà chiamò Roberto e Luca che gli dissero di non fare così. Papà chiamò Liedholm e gli disse che il consiglio di amministrazione l’aveva messo in minoranza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.