Hanno Detto
Sampdoria, Marcello Lippi interviene per parlare di Pirlo e di Vialli
L’ex CT della Nazionale campione del mondo nonché ex giocatore della Sampdoria ha parlato di quando allenava Pirlo e di quando giocava con Vialli
Si è parlato anche di Sampdoria nell’ultima puntata di “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio, e ad esprimersi sulla squadra di Pirlo e proprio sul tecnico è stato un allenatore molto importante per gli italiani, si tratta di Marcello Lippi, l’ultimo CT italiano a vincere la prestigiosa Coppa del Mondo.
Nella trasmissione sul canale 9, l’ex calciatore blucerchiato ha ricordato i tempi di quando allenava il giocatore della Juventus. Su di lui ha detto che:
«Pirlo adesso è il tecnico della Sampdoria; (Ho avuto,ndr) la fortuna di avere questi calciatori, tutti grandi calciatori, ho cercato di trasmettere loro la volontà di vincere, non di fare bella figura».
Dopo aver parlato dell’attuale allenatore blucerchiato si è soffermato anche sul rapporto che aveva con l’ex numero 9 della Sampdoria Luca Vialli. Infatti tra i due intercorreva un legame affettuoso e di stima infatti Lippi era chiamato “Messia” dal suo amico a seguito della vittoria del Mondiale.