Sampdoria, Marin come Ilicic: un errore da non ripetere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Marin come Ilicic: un errore da non ripetere

Pubblicato

su

Le trattative per l’esterno di centrocampo tengono banco in casa Sampdoria: il tira e molla tra Candreva e Marin riporta alla memoria il caso Josip Ilicic

Con tutte le debite differenze tra i giocatori e le trattative, Antonio Marin potrebbe diventare un caso alla Josip Ilicic. A un passo dall’esterno croato la Sampdoria ha girato il suo sguardo verso l’interista Antonio Candreva creando una pericolosa situazione di stallo che ricorda molto il caso Ilicic- Sneijder.

Nell’estate 2017, infatti, la Sampdoria trovò l’accordo con lo sloveno ma non concluse la trattativa per concentrare gli sforzi sull’acquisto di Wesley Sneijder, finendo per perdere entrambi. Ora la storia sembra volersi ripetere con i blucerchiati che, ad un passo da Antonio Marin, volgono lo sguardo unicamente su Candreva con il forte rischio di rimanere a mani vuote.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.