Sampdoria, mattutino a Bogliasco: Stankovic punta sull'intensità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mattutino a Bogliasco: Stankovic punta sull’intensità

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata questa mattina in vista del match contro la Roma: Stankovic ha incentrato la seduta sull’intensità

La Sampdoria ha proseguito la preparazione in vista della Roma con una seduta mattutina tra le mura del Mugnaini di Bogliasco. Dejan Stankovic sta puntando molto sull’intensità. Il report della seduta.

REPORT«Prosegue con una seduta mattutina a Bogliasco la fase di avvicinamento della Sampdoria alla sfida casalinga con la Roma, in programma lunedì (ore 18.30) al “Ferraris”. Sul campo 2 del “Mugnaini” Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una sessione incentrata su attivazione atletica, torelli e partitine a pressione ad alta intensità. Programmi di recupero per Manuel De Luca e Harry Winks; terapie e fisioterapia per Jeison Murillo. Domani, sabato, è in programma un nuovo allenamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.