Sampdoria, meglio Verre di Ramirez: il punto verso il Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meglio Verre di Ramirez: il punto verso il Torino

Pubblicato

su

Un dato positivo, figlio di Sampdoria Genoa, è la conferma di Valerio Verre anche dal primo minuto. Meglio di Ramirez in vista del Torino

In vista del match contro il Torino, partita in programma lunedì, la Sampdoria dovrà necessariamente ripartire dalle note positive del match contro il Genoa e cancellare assolutamente quelle negative.

LEGGI ANCHE – Verre stupisce tutti: le parole di elogio di Ranieri

La prima nota positiva è il ritorno in campo (si spera) di Fabio Quagliarella. L’attaccante, tenuto precauzionalmente ai box in Coppa Italia, è chiamato alla prova superlativa contro la sua ex squadra. A fargli da spalla la seconda nota positiva del derby, Valerio Verre. Impossibile scegliere Gaston Ramirez, nervoso e abulico in questo frangente, per il match in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.