Connettiti con noi

News

Melkio a SampCity: giorno e orario del firma-copie di From 1946 to future

Pubblicato

su

Melkio sarà il protagonista assoluto del firma-copie di From 1946 to future, nella suggestiva cornice del SampCity: i dettagli dell’evento

L’artista Melkio sarà il protagonista assoluto del firma-copie di mercoledì nella suggestiva cornice del SampCity. La sua opera From 1946 to future sarà messo in vendita al prezzo di 120 euro ciascuna e il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Istituto Gaslini. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «From 1946 to future sbarca a SampCity. Domani pomeriggio, mercoledì, a partire dalle ore 17.00 e fino alla chiusura delle 19.30, l’artista Melkio sarà al concept store blucerchiato di via XX Settembre per un’occasione unica: firmare personalmente le 100 copie serigrafiche numerate dell’artwork che sarà esposto nella nuova sede blucerchiata di Bogliasco. Proprio da domani e fino a esaurimento le stampe saranno in vendita a SampCity (al prezzo di 120 euro l’una) e il fine è nobile: il ricavato sarà infatti devoluto all’Istituto “Gaslini” nell’ambito delle iniziative di charity legate al progetto Samp for People».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.