Memorial Boskov, pres. Footgolf: «Grazie Lanna e la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Memorial Boskov, presidente Footgolf: «Ringrazio Lanna e tutta la Sampdoria»

Pubblicato

su

Alessandro Piras, presidente di Footgolf Liguria, ha ringraziato la Sampdoria per il Memorial Boskov: le dichiarazioni

Alessandro Piras, presidente di Footgolf Liguria, ha voluto ringraziare tutti i componenti della Sampdoria, tra cui il presidente Marco Lanna, per aver partecipato alla seconda edizione del Memorial Boskov. Ecco le sue parole.

MEMORIAL BOSKOV – «Una splendida giornata cantava Vasco ed è quella che ieri abbiamo vissuto sul fantastico campo del Circolo Golf e Tennis Rapallo. Io umile direttore di un’orchestra perfetta formata dagli splenditi ragazzi di Footgolf Liguria e da altrettanti splendidi amici che ho voluto con noi per rappresentare tutte le squadre della Liguria; Matteo Barba (Footgolf Genova), Fabio Palomba (Footgolf Arenzano), Luca Taliercio (ASD Bitta FootGolf Team), Alessio Anzalone (Footgolf Rapallo), Ivano Rotoli (Footgolf Spezia) con la partecipazione straordinaria di Diego Smussi e Christian Smussi (Brescia Footgolf ASD) e Stefano Puppo (il Jolly). A chiudere la nostra compagine colei che documenta sempre con grande puntualità e maestria il nostro operato Paola Sessa (non finiremo mai di ringraziarti e condividere le tue foto) e il nostro fisioterapista Mirco Avella che con le sue altissime capacità e competenze ha trattato i giocatori prima durante e dopo l’evento».

RINGRAZIAMENTI – «Ringrazio Marco Lanna (il Presidente), Cristian Monti (il Marketing), Fabrizio Pagliettini e Alessandro Cau (il Circolo) per avermi dato massima fiducia e disponibilità e ovviamente tutti i partecipanti che sono scesi in campo. La mia più grande soddisfazione è stata vedere la gioia e il divertimento nei vostri occhi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.