Sampdoria, meno due al Torino: quattro blucerchiati a parte. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno due al Torino: quattro blucerchiati a parte. Le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, meno due giorni alla partita del Ferraris: quattro blucerchiati a parte. Le ultime da Bogliasco

Mancano solo due giorni al match contro il Torino, partita in programma sabato tra le mura del Ferraris. La Sampdoria di Roberto D’Aversa sta completando la preparazione con le tante difficoltà dettate dagli assenti e dagli infortunati. Sono quattro i giocatori che hanno lavorato a parte: Emil Audero, Valerio Verre, Ernesto Torregrossa e Maya Yoshida.

ESERCITAZIONI A BOGLIASCO«Meno due al Torino. La Sampdoria questa mattina a Bogliasco ha proseguito la sua tabella di avvicinamento alla gara del “Ferraris” con i granata. Dopo una fase di attivazione, Roberto D’Aversa ha lavorato con la squadra sugli aspetti tattici. Prima di terminare la seduta, c’è stato poi modo di esercitarsi sui tiri in porta. Oltre a Mikkel Damsgaard, che prosegue nel suo iter riabilitativo in Danimarca, quattro i giocatori a parte: Emil Audero (terapie e palestra), Valerio Verre (programma di recupero sul campo), Ernesto Torregrossa (scarico programmato) e Maya Yoshida (terapie)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.