Sampdoria, mercato bloccato: se resta Ramirez, niente attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, mercato bloccato: se resta Ramirez, niente attaccante

Pubblicato

su

La Sampdoria ha bisogno di un attaccante che vada a rinforzare il reparto a disposizione di Ranieri: se resta Ramirez mercato bloccato

Gaston Ramirez blocca il mercato della Sampdoria. L’imperativo della società doriana è prima vendere e poi acquistare, ma senza la cessione del trequartista uruguaiano non può esserci l’arrivo di un nuovo innesto in attacco.

La Sampdoria, non potendo arrivare al rinnovo, preferirebbe la cessione di Ramirez. La sua permanenza significherebbe andare a scadenza di contratto e perdere l’uruguaiano a parametro zero, dato che da febbraio sarà libero di scegliersi la destinazione a lui più gradita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.