Calciomercato, il consiglio alla Sampdoria: «Prendi 'sto parametro zero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato, un tifoso consiglia la Sampdoria: «Prendi ‘sto parametro zero» – FOTO

Pubblicato

su

Le difficoltà della Sampdoria nella programmazione della prossima stagione ha scatenato l’ironia social dei tifosi blucerchiati – FOTO

La Sampdoria procede a piccoli e incerti passi nella programmazione della prossima stagione. Il toto allenatore è ancora in corso e il mercato estivo si prospetta povero di colpi ad effetto per la società blucerchiata. La situazione però non abbatte i tifosi che scatenano la propria ironia sui social.

Un post pubblicato su Twitter sottolinea la mancanza di fiducia verso il prossimo mercato da parte dei supporters doriani. Un tifoso, ironicamente, consiglia l’acquisto a parametro zero di Gianluigi Donnarumma e la risposta non si è fatta attendere: «Forse possiamo comprare solo i guanti». Ironizza prontamente un altro tifoso blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.