La Sampdoria scrive a Borini. E lui prende tempo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria scrive a Borini. E lui prende tempo

Pubblicato

su

Sampdoria su Borini, messaggi per l’attaccante del Milan: ma lui prende tempo per decidere

CALCIOMERCATO SAMPDORIA LIVE: LE ULTIME

La Sampdoria continua a monitorare diversi profili per rafforzare il proprio pacchetto offensivo a gennaio. Tutto dipenderà da Gianluca Caprari, per il quale la dirigenza blucerchiata aspetta un’offerta, anche se sarà molto più probabile vedere uno scambio con altre squadre.

Se le piste che portavano ad Andrea Petagna e Musa Barrow si stanno raffreddando – il primo  è vicino alla Roma, il secondo al Bologna – per la Samp resta in piedi l’ipotesi Fabio Borini, che ha diverse richieste sia in Serie A che all’estero. L’attaccante del Milan si è preso qualche giorno di tempo decidere: nel frattempo, però – svela Il Secolo XIX – la dirigenza doriana gli ha già fatto pervenire qualche messaggio per tentare di convincerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.