Sampdoria-Milan affidata a Valeri: l'ultimo furto proprio con i rossoneri - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan affidata a Valeri: l’ultimo furto proprio con i rossoneri

Pubblicato

su

Sarà Valeri di Roma 2 l’arbitro di Sampdoria-Milan: le designazioni arbitrali della sfida valevole per la sesta giornata di Serie A

È Paolo Valeri di Roma 2 l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Milan, sfida valevole per la sesta giornata di Serie A in programma domenica 24 settembre alle ore 12.30. Ad affiancare il fischietto laziale ci penseranno gli assistenti Alessandro Giallatini e Giulio Dobosz di Roma 2. Il quarto ufficiale sarà Riccardo Pinzani di Empoli, mentre l’arbitro deputato al VAR sarà Daniele Doveri di Roma 1, coadiuvato da Daniele Minelli di Varese. Sono 17 i precedenti con Valeri, di cui 5 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte: l’ultimo precedente risale a più di un anno fa, era il 17 aprile 2016, proprio contro il Milan di Christian Brocchi che vinse tra mille polemiche. Ai blucerchiati fu infatti annullato a Dodô un gol regolare, non giudicato tale per un presunto fuorigioco di Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.