Sampdoria Milan all'esordio? Niente paura. Un precedente fa ben sperare
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan all’esordio? Niente paura. Un precedente fa ben sperare

Pubblicato

su

Manca meno di un mese all’esordio del campionato di Serie A 2021/22: la Sampdoria affronterà in casa il Milan. C’è un precedente positivo

Affrontare il Milan alla prima di campionato con un nuovo allenatore in panchina non è una cosa nuova per la Sampdoria. È già successo e non tra le mura di casa che, con le nuove disposizioni, potrebbero vedere il ritorno dei tifosi blucerchiati al Ferraris.

Sebbene sia una partita difficile, data la caratura dell’avversario, nei precedenti recenti della Sampdoria c’è stato un esordio vittorioso. Bisogna tornare al 2012 e a Ciro Ferrara che espugnò le mura di San Siro con il risultato di 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.