Connettiti con noi

Hanno Detto

Djuricic: «La Sampdoria è una buona squadra. Contento per il gol»

Pubblicato

su

Filip Djuricic, fantasista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Milan: le sue dichiarazioni

Filip Djuricic, fantasista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Milan. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PRESTAZIONE – «Divido le partite in due parti: sono contento di aver fatto gol, è molto importante per la mia fiducia. Ma non sono contento per la squadra, dobbiamo migliorare alcune situazioni come corner e contropiede. Abbiamo giocato con coraggio, siamo una buona squadra e siamo sulla strada giusta».

INFORTUNIO – «Veramente difficile da superare. Per la prima volta in dodici anni ho vissuto un periodo simile. Ma credevo in me stesso, avevo il supporto della mia famiglia e alla fine sono tornato sulla strada giusta. Ora guardo il calcio con occhi diversi. È successo tutto quello che non avrei mai voluto, mi serve tempo per entrare in forma ma sono sulla strada giusta».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.