Sampdoria Milan, emergenza in difesa: tre centrali sono a rischio
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, emergenza in difesa: tre centrali sono a rischio

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan: emergenza in difesa per Giampaolo. Il tecnico spera di recuperare uno tra Colley, Ferrari e Murillo

Prosegue con qualche intoppo di troppo la preparazione della Sampdoria in vista del match contro il Milan, in programma sabato al Ferraris e valevole per la sesta giornata di Serie A 2022/23. I blucerchiati sono in piena emergenza infortuni, specialmente per quanto riguarda la difesa.

Tre centrali su quattro sono attualmente ai box per problemi fisici (l’unico “sano” è Bruno Amione). Si tratta di Alex Ferrari, che oggi si è allenato a parte; Omar Colley, il quale ha patito una forte botta al ginocchio destro; Jeison Murillo, al quale è stato diagnosticato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Il tecnico Marco Giampaolo spera di recuperare almeno un infortunato entro il weekend.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.