Allenamento Sampdoria: Ferrari e altri sei blucerchiati a parte
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Ferrari a parte. Out altri sei blucerchiati

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: programma di lavoro differenziato per Ferrari. Out anche Colley, Murillo, Winks, Quagliarella, De Luca e Trimboli

Un solo allenamento nel giorno del doppio per la Sampdoria. Rispetto al previsto, dopo un’intensa sessione mattutina a base di forza e tattica sul campo, Marco Giampaolo e staff hanno annullato la seduta pomeridiana dando appuntamento ai blucerchiati direttamente a domani, giovedì, quando la squadra si ritroverà nuovamente al mattino.

Per quanto riguarda i singoli, lavori in piscina per Omar Colley (postumi della botta al ginocchio destro subita domenica a Verona) e Jeison Murillo (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra); Alex Ferrari ha svolto una seduta differenziata, mentre Fabio Quagliarella ha interrotto anticipatamente l’allenamento per un fastidio alla schiena. Percorsi specifici sul campo per Simone Trimboli e in palestra per Harry Winks. Prosegue infine il proprio iter riabilitativo Manuel De Luca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.