Sampdoria Milan, Ibrahimovic accorcia i tempi: vuole esserci al Ferraris
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Milan, Ibrahimovic accorcia i tempi: vuole esserci al Ferraris

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic accorcia i tempi di recupero: nel mirino Sampdoria Milan, partita in programma lunedì 23 tra le mura del Ferraris

Zlatan Ibrahimovic non conosce la parola tregua. L’attaccante del Milan ha messo nel mirino la Sampdoria e vuole esserci, da titolare, per la prima di campionato. Palestra, piscina, fisioterapia: questo il programma seguito da Ibrahimovic, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Il suo recupero sta andando bene, ma bisogna andare per gradi e l’attaccante svedese ama bruciare le tappe. Lunedì 23 c’è la Sampdoria e Ibrahimovic ha solo 20 giorni per dimostrare allo staff medico del Milan di aver superato l’infortunio. Una soluzione potrebbe essere convocarlo e farlo partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.