Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Milan, Kjaer: «Siamo più difficili da affrontare»

Pubblicato

su

Simon Kjaer, difensore del Milan, ha fatto il punto in vista della Sampdoria: le sue parole al Corriere della Sera

Simon Kjaer, difensore del Milan, ha fatto il punto in vista della Sampdoria: le sue parole al Corriere della Sera sul sogno scudetto e gli obiettivi stagionali.

PRONTI – «La continuità ci sarà d’aiuto, ma stiamo lavorando per crescere ulteriormente. Siamo diventati più imprevedibili, più difficili da affrontare. Abbiamo perso Donnarumma e Calhanoglu? Sì, ma con Giroud davanti ci siamo rinforzati, è un grande attaccante. Ha esperienza, fame, sa fare gol. Anche in Champions sarà utile».

SCUDETTO –  «Una squadra come il Milan ha il dovere di puntare al massimo solo così si cresce. Io non ho mai vinto un campionato e mi piacerebbe riuscirci col Milan. Sarebbe un sogno. Ma ci sono anche gli altri. La concorrenza è forte. Davanti a tutti vedo Inter e Juve».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.