Sampdoria - Milan: le probabili formazioni del match - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria – Milan: le probabili formazioni del match

Pubblicato

su

Giornata di rifinitura e conferenze stampa per Montella (in programma alle 15:00, presso il Mugnaini di Bogliasco) e per Brocchi, in vista della partita a Marassi di domani sera alle 20:45. Mister Montella ha da risolvere ancora qualche dubbio: il ballottaggio principale è tra Alvarez, tornato a disposizione, e Antonio Cassano; meno problematiche le scelte in difesa visto che Silvestre dovrebbe essere preferito a Cassani per la partenza da titolare.

Idee più chiare per Mister Brocchi che ha deciso di dare subito fiducia a Balotelli, facendolo partire da titolare, assieme a Bacca. Torna dal primo minuto Bonaventura, mentre viene panchinato uno degli insostituibili di Mihajlovic, il giapponese Honda. Ecco come dovrebbero scendere in campo le squadre nel match di domani, anche se gli ultimi ritocchi potrebbero essere fatti poco prima dell’inizio del match.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano, Diakitè, Silvestre, Moisander, De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodô, Soriano, Alvarez, Quagliarella
Milan (4-3-1-2): Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura, Balotelli, Bacca

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.