Sampdoria, Osti: «Giampaolo punto di riferimento. Il nuovo CdA...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Osti: «Giampaolo punto di riferimento. Il nuovo CdA…»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Milan: le sue dichiarazioni

Carlo Osti, direttore tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Milan. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

CALCIOMERCATO – «Il nuovo CdA ha messo dei paletti ma è sempre stato molto chiaro, abbiamo cercato di fare un mercato in base alle nostre possibilità, vendendo i giocatori che avevano richieste. Abbiamo preso dei giocatori che riteniamo che possano essere in linea con il nostro modo di giocare».

SERIE A – «Abbiamo avuto un inizio di campionato difficile, le ultime partite sicuramente ci hanno fatto fare un passo indietro».

GIAMPAOLO – «È il nostro allenatore e sappiamo benissimo quello che ci può dare, per noi resta un punto di riferimento importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.