Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan Primavera Women, esordio rinviato per le due squadre

Pubblicato

su

Sampdoria e Milan avrebbero dovuto debuttare nel campionato Primavera femminile ma il campo era impraticabile

A differenza della prima squadra che ha giocato mezz’ora prima dell’interruzione, la Sampdoria Women Primavera non ha neanche iniziato la sfida contro le pari età del Milan. Troppa l’acqua caduta sul Federico Mario Boero di Molassana che ha reso il terreno di gioco impraticabile.

Le ragazze di Stefano Piazzi e Davide Corti dovranno così rinviare il loro esordio nella competizione, finora mai disputata dalle due società.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.