Sampdoria, occhio ai recuperi del Milan: è la squadra più fatale in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, occhio ai recuperi del Milan: è la squadra più fatale in Serie A

Pubblicato

su

Il Milan è il prossimo avversario della Sampdoria: a cosa dovranno prestare molta attenzione i blucerchiati di Marco Giampaolo

La Sampdoria è pronta ad affrontare il Milan di Stefano Pioli nel match valido per la 25a giornata di Serie A tra le mura di San Siro. Il lunch match sarà un banco di prova importante per i ragazzi di Marco Giampaolo dopo la schiacciante vittoria contro il Sassuolo. Tra le tante cose a cui i blucerchiati dovranno prestare attenzione è la capacità del Milan di andare a concludere a rete dopo aver recuperato la palla.

Il Milan è la squadra che in questo campionato ha tentato più conclusioni dopo un recupero alto: 48 tiri su questo tipo di azione per i rossoneri, esattamente il doppio rispetto alla Sampdoria (24). Un dato che dovrà tenere sulla corda i blucerchiati e soprattutto fargli evitare di perdere il pallone in zone nevralgiche del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.