Sampdoria Milan, oggi la ripresa: D'Aversa ritrova Yoshida
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, oggi la ripresa: D’Aversa ritrova Yoshida

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, oggi la ripresa degli allenamenti: Roberto D’Aversa ritrova Maya Yoshida, il difensore è rientrato dopo le Olimpiadi

La Sampdoria tornerà oggi in campo per preparare la sfida contro il Milan, partita in programma lunedì 23 agosto alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris.

Roberto D’Aversa ritroverà il gruppo, finalmente al completo. Il tecnico conoscerà anche Maya Yoshida, difensore giapponese reduce dall’Olimpiade di Tokyo 2020. Il ritorno di Yoshida, che difficilmente riuscirà a essere a disposizione per la partita contro i rossoneri, apre una rosa importante di possibilità in difesa per il tecnico della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.