Milan nel mirino: ripresa fissata a martedì - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Milan nel mirino: ripresa fissata a martedì

Pubblicato

su

Giampaolo concede un solo giorno di riposo ai suoi dopo il successo contro la Roma: da martedì la ripresa per il prossimo impegno in casa del Milan

La strabiliante vittoria in rimonta contro la Roma dovrà essere un enorme stimolo dopo alcuni risultati poco brillanti e, al contempo, un lontano ricordo al fine di pensare unicamente al prossimo impegno in casa del Milan. La Sampdoria tornerà ad allenarsi in quel di Bogliasco dal pomeriggio di martedì, come richiesto dal tecnico Marco Giampaolo. Probabilmente la ripresa vedrà i blucerchiati arricchirsi di interessanti pedine provenienti dal mercato, qualora le operazioni riuscissero a chiudersi nella giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.