Pellegatti su Ibrahimovic: «Procede bene. Sampdoria? Solo precauzione»
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Ibrahimovic: «Si procede perfettamente. Sampdoria? Solo precauzione»

Pubblicato

su

Pellegatti, noto giornalista sportivo rossonero, è intervenuto sul proprio canale YouTube per parlare di Ibrahimovic in vista di Sampdoria Milan

Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo rossonero, è intervenuto sul proprio canale YouTube per parlare di Zlatan Ibrahimovic, che dovrebbe saltare la prima di campionato tra Sampdoria e Milan.

«La preparazione di Ibrahimovic dopo l’operazione al ginocchio procede perfettamente. Il giocatore non ha avuto un intoppo durante tutta la preparazione e si è allenato anche ieri a Milanello. Oggi correrà fuori, non sul campo, credo sulla pista di sabbia per aumentare la muscolatura. Il programma della settimana prossima prevede l’uscita in campo con un lavoro personalizzato, con l’auspicio di toccare già il pallone. Non so se sarà presente contro la Sampdoria o il Cagliari, non per problemi legati al ginocchio ma per precauzione. Non c’è nessun rallentamento, la tabella è stata rispettata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.