Sampdoria Milan, la vendita dei biglietti non decolla: i numeri dell'esordio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, la vendita dei biglietti non decolla: i numeri dell’esordio

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, la vendita dei biglietti per l’esordio in Serie A tra le mura del Ferraris non decolla: i numeri e le restrizioni previste

Sarà il posticipo del lunedì, sarà la decisioni del cuore pulsante del tifo blucerchiato, di fatto la vendita dei tagliandi per Sampdoria-Milan, gara d’esordio del campionato 2021/22 di Serie A non è decollata.

Sono solo 5000 i biglietti venduti, come riporta Il Secolo XIX. La metà della metà prevista con l’apertura parziale degli impianti sportivi concessa dal Governo. Questa sera sarà inagibile la Gradinata Nord per il rifacimento dei servizi igienici e il settore sei della Gradinata Sud, che sarà dedicato ad area di filtraggio e controllo dei Green Pass.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.