Sampdoria, Miranda ha deciso il suo futuro: la palla passa al Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Miranda ha deciso il suo futuro: la palla passa al Barcellona

Pubblicato

su

La Sampdoria vede sfumare l’acquisto di Juan Miranda dal Barcellona: il terzino classe 2000 ha deciso di restare allo Schalke 04

La Sampdoria dirà addio all’acquisto di Juan Miranda dal Barcellona. Il terzino classe 2000 ha deciso di restare per un altro anno in forza allo Schalke 04, prolungando così il prestito nonostante non sia stato raggiunto il totale di venti presenza stagionali per il riscatto del cartellino.

Le società dovranno trovare un accordo per accontentare Miranda, che non sembra intenzionato a trasferirsi in Serie A. Negli ultimi mesi anche la Juventus aveva tentato un approccio con il Barcellona, ottenendo però risposta negativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.