Sampdoria, mistero Abiuso: l'attaccante è stato utilizzato con il contagocce dal suo arrivo in blucerchiato. L'analisi - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, mistero Abiuso: l’attaccante è stato utilizzato con il contagocce dal suo arrivo in blucerchiato. L’analisi

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, mistero Abiuso: l’attaccante è stato utilizzato poco sia da Semplici che da Evani: il punto sull’ex Modena

Fabio Abiuso è sempre più un oggetto misterioso all’interno della Sampdoria. L’attaccante arrivato a gennaio dal Modena, come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, ha disputato solamente 52 minuti prima della mezz’ora di giovedì contro la Carrarese. Il classe 2003 non è riuscito a convincere prima Semplici e poi Evani, ma ci sono ancora tre partite per cercare il riscatto. Se sarà nella condizione giusta verrà schierato anche contro Catanzaro, Salernitana e Juve Stabia dove dovrà contribuire al raggiungimento della salvezza in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.