Sampdoria, misure di protezione: esclusa rateizzazione Irpef e stipendi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, misure di protezione: esclusa rateizzazione Irpef e stipendi

Pubblicato

su

Le misure di protezione concesse alla Sampdoria non la mettono al sicuro dall’obbligo del pagamento degli stipendi e della rata Irpef

Le misure di protezione concesse alla Sampdoria danno ampio margine di manovra: ora è fondamentale cercare un acquirente disposto a caricarsi i debiti del club e soddisfare il largo numero di creditori. Escluse dalle misure di protezione concesse due delicate questioni: pagamento della rata del maxi-debito con il Fisco e pagamento degli stipendi ai lavoratori. Nel primo caso la Sampdoria ha beneficiato di un accordo per la dilazione del pagamento che non può essere congelato dalle misure di protezione, nel secondo caso – come specifica anche il testo del decreto – i diritti di credito dei lavoratori devono essere rispettati e gli stipendi dovranno essere saldati entro le scadenze previste (trimestrale di maggio entro il 16).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.