Calciomercato
Sampdoria, terminate le visite mediche di Mitoglou – VIDEO

Sampdoria, Mitoglou ha terminato le visite mediche di rito. Angelo Gregucci, dunque, è pronto ad abbracciare il suo nuovo difensore. Le immagini
Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo con un importante rinforzo per il reparto arretrato. Come riportato da Sky Sport Italia, il club blucerchiato ha accolto a Genova Gerasimos Mitoglou, difensore centrale greco classe 1999, pronto a iniziare la sua nuova avventura nel campionato italiano.
Il calciatore è stato intercettato una terminate le visite mediche di rito, accompagnato dal medico sociale della squadra ligure. Mitoglou, difatto,, arriva con il compito di dare solidità a una difesa che necessitava di nuova linfa e centimetri.
Un rinforzo ellenico per la retroguardia di Gregucci
L’arrivo di Mitoglou rappresenta un tassello fondamentale per la filosofia tattica di Angelo Gregucci. Il tecnico dei blucerchiati, di fatto,, ha espresso il desiderio di avere profili pronti fisicamente e tatticamente duttili.
Il difensore ellenico, dunque, sembra essere il profilo ideale per integrarsi nel sistema del mister. Le immagini che lo ritraggono accanto allo staff medico confermano la chiusura imminente di una trattativa lampo che regala ai tifosi doriani un nuovo possibile beniamino.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Odenthal Sampdoria, il nome del giocatore permane nel taccuino del Ds Mancini! Cosa trapela