Sampdoria, Montevago soddisfatto: «Devo ringraziare Stankovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montevago rivelazione della Sampdoria: «La mia vita è cambiata. Grazie Stankovic»

Pubblicato

su

Sampdoria, Daniele Montevago soddisfatto dopo il ritiro in Turchia: il ringraziamento a Stankovic e le parole su Quagliarella

Daniele Montevago è soddisfatto della piega che sta prendendo la sua carriera. Dalla Primavera della Sampdoria il salto in Serie A e la prospettiva di giocare tutto il girone di ritorno da protagonista. La svolta è arrivata con Dejan Stankovic che lo ha buttato nella mischia e a cui l’attaccante blucerchiato è grato.

STANKOVIC«Lo ringrazio per la fiducia che mi sta dando, nelle ultime settimane la mia vita è cambiata, sono passato improvvisamente dalla Primavera all’esordio in Serie A contro l’Inter. Devo dire la verità, non mi sembra vero ancora oggi, faccio fatica a crederci».

QUAGLIARELLA «Mi sta dando tanti consigli, ad esempio quello di sfruttare il momento, “non ti conosce ancora nessuno… Approfittane. Perché poi cominceranno a prenderti le misure”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.