Montevago sogna un posto da titolare: Stankovic riflette
Connettiti con noi

News

Montevago sogna un posto da titolare: Stankovic riflette sull’attaccante

Pubblicato

su

Montevago sogna di affiancare Caputo dal primo minuto di gioco contro la Fiorentina: Stankovic riflette dopo la buona prova a Milano

Daniele Montevago è un ragazzo con la testa sulle spalle. Si è conquistato l’esordio in Serie A e adesso punta a restare nel giro della prima squadra. La prestazione contro l’Inter fa ben sperare e quel passaggio a Ignacio Pussetto è proprio piaciuto a Dejan Stankovic. Non c’è dubbio che l’attaccante della Sampdoria ha buone opportunità di venire nuovamente convocato per la gara contro la Fiorentina. Per Montevago sarebbe già un sogno fare il suo esordio tra le mura del Ferraris, ma farlo dal primo minuto – magari aiutando Francesco Caputo a segnare – sarebbe la ciliegina sulla torta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.